look capelli

CREA IL TUO STILE CON LE NOSTRE HAIR HAIRSTYLIST

Le nostre hair specialist sono pronte a consigliarti al meglio per il tuo look capelli, per trovare o rinnovare in modo creativo il tuo stile  personale. Da noi sarai accolto, ascoltato, coccolato, e uscirai con il sorriso, e con un look personalizzato, specifico per te, sulla base dei tuoi capelli, della tua fisionomia, delle nuove tendenze e dei tuoi desideri. 


Assicuriamo i migliori risultati, per i tuoi capelli, la loro bellezza e la loro salute, con un occhio sempre attento allo stile, a quello stile che riesce a sottolineare la tua originalità.


TRATTAMENTI CAPELLI

Ci prendiamo cura dei tuoi capelli, li tagliamo, li mettiamo in piega, li acconciamo, li coccoliamo con trattamenti per le diverse esigenze, per ridargli vigore, forza, bellezza.

Proponiamo
trattamenti di ricostruzione, trattamenti Argan, soluzioni per il colore, trattamenti per frenare la caduta e invertire la tendenza...

Vieni a trovarci, il
salone di Vania a Pordenone farà in modo che i tuoi capelli appaiano da subito più belli, voluminosi, vivi, forti e sani.

sERVIZI PIEGA

Piega corta, piega media, piega lunga... puoi scegliere la soluzione migliore per la tua piega, noi siamo pronte a consigliarti. 


Vieni a trovarci e approfitta del servizio piega, per il tuo nuovo look, per la piega che ti fa sentire unica.


SERVIZI TAGLI

Taglio donna e taglio uomo, un taglio di capelli su misura per te, dove tutto viene curato nei minimi dettagli. 


Vieni a trovarci nel salone, Tagliati X il Successo di Pordenone ti offre il servizio tagli, per capelli corti, lunghi, lisci e ricci, per il tuo look ideale.

Taglio bimbo

Taglio bimbo/bimba, con un servizio pensato proprio per loro, per i tuoi piccoli.


I nostri tagli per bambine e bambini non sono mai banali o scontati, sono fatti con competenza e con il sorriso, anche in modo divertente, per non annoiare i piccoli clienti.


Dalle Acconciature più elaborate per le occasini importanti, ai tagli più semplici per tutti i giorni... 

Torna su